l'arbitro luca marelli quanto guadagnano arbitri caso gavillucci (5)
Luca Marelli

Il campionato di Serie A è ormai partito e, come da tradizione, porterà con sè anche la coda di polemiche relative alle decisioni arbitrali. Al termine di ogni giornata i sostenitori finiscono spesso per avere qualcosa da ridire sull’operato dell’arbitro di turno sostenendo che questo possa essere influente ai fini del risultato finale. Telelombardia ha deciso così di provare ad arginare la situazione con un angolo ad hoc in onda il lunedì sera. Emblematico il titolo scelto per il programma “Sala Var”. Nemmeno l’introduzione del VARm diventata ormai consolidata nel corso dei match, ha infatti risolto del tutto la questione.

A curare il contenitore sarà un vero esperto, che conosce bene ogni aspetto del regolamento, l’ex arbitro Luca Marelli, che il pubblico della rete conosce bene per la sua presenza saltuaria nelle vesti di opinionista durante i vari programmi di approfondimento calcistico.

L’appuntamento è fissato per le ore 20 sui canali 114 e 152 (nazionali) o 10 (Lombardia). La durata della trasmissione sarà di circa mezz’ora, il tempo adatto per esaminare i vari episodi che hanno fatto maggiormente discutere, oltre a chiarire eventuali dubbi.

L’ex direttore di gara, originario di Como, ha già da un po’ che porta il suo nome (lucamarelli.it) in cui analizza, con tanto di immagini, i momenti più controversi di ogni partita.

PrecedenteLega Pro al via il 26 settembre: obiettivo 30/40% tifosi negli stadi
SuccessivoCaso Diawara: Roma rischia ko a tavolino col Verona
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.