Giocatori del Genoa (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Niente allenamento questa mattina per i calciatori del Genoa risultati negativi alla serie di tamponi a cui è stata sottoposta la squadra e personale tecnico dopo la positività di Perin e Schone. Al club non è arrivato il documento della Asl3 di Genova che autorizza l’attività. I negativi sosterranno nuovi test e solo se i risultati saranno ancora negativi il gruppo potrà allenarsi nel tardo pomeriggio. Lo rende noto il club.

“La situazione dei giocatori negativi va monitorata giorno per giorno perchè essendo stati in contatto con i giocatori positivi possono positivizzarsi. Secondo il ‘protocollo partita’ scritto dal ministero lo scorso giugno i giocatori negativi potranno allenarsi se verrà confermata la loro negatività”, aveva detto ieri all’ANSA la responsabile del settore profilassi della Asl 3 di Genova, Anna Opisso.

“Siamo in contatto quotidiano con la società per la gestione di questo caso – ha aggiunto -. Ieri c’è stato un impedimento momentaneo ad allenarsi a causa della scoperta dei 14 casi positivi”.

PrecedenteMilan, ufficiale l’arrivo di Hauge: i dettagli dell’affare
SuccessivoScontro aperto tra Serie A e B sui fondi di private equity
Classe 1990, giornalista.