Andrea Agnelli (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

La Juve non molla sul tema degli scudetti di Calciopoli. Il club bianconero intende infatti continuare la sua battaglia per riottenere gli scudetti tolti per le stagioni 2004/05 e 2005/06, come emerge dalle risposte alle domande degli azionisti verso l’assemblea di giovedì.

L’azionista Danubi nella sua domanda sottolinea: “Vorrei a sapere a che punto siamo su Calciopoli, ferita non rimarginata”.

Tema su cui la Juventus replica: “Abbiamo nel corso degli anni esperito tutte le azioni a tutela della Società per ottenere quanto dovuto”.

“Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al TAR che da ultimo abbiamo proposto avverso la decisione degli organi della giustizia sportiva e del Coni. Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla Società”.

L’ultimo atto a livello di giustizia sportiva è la decisione del Collegio di Garanzia del Coni dello scorso 6 novembre, che aveva “dichiarato inammissibile l’impugnazione proposta dalla Juventus”. Decisione che seguiva quelle emesse dal Collegio di Garanzia presso il CONI lo scorso 6 maggio nonché quelle del Tribunale e della Corte di Appello Federale Nazionale della FIGC rispettivamente in data 11 luglio e 6 agosto 2019.

Calciopoli, inammissibile il ricorso Juve: le motivazioni

PrecedenteCeferin: «EURO 2020? Soluzioni con o senza tifosi»
SuccessivoMilan, Barjie nuovo Corporate Communications Manager

3 COMMENTI

  1. Ronaldo tra 18 mesi si libererà a 0 e sarà costato 360 milioni di euro, grandi somme da sponsor non ne ha portati! Costa è stato pagato 45 milioni ed è stato ridato a 30 anni in prestito a zero,il campione Coman è stato regalato a 28 milioni,Bernardeschi e Chiesa costati 105 milioni,Sandro e Cuadrado titolari ultratrentenni 55 milioni,pagano Bonucci 100 milioni fino a 37 anni e hanno ceduto Emre Can per 26 milioni E’ pazzesco!, Agnelli sta ancora attaccato alla poltrona!

Comments are closed.