Dove vedere Perugia Fermana in streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, è ripartita la stagione 2020/21 anche per quanto riguarda il campionato di Serie C.
La quinta giornata mette di fronte Perugia e Fermana in una sfida di bassa classifica. I padroni di casa si trovano al quindicesimo posto, mentre gli ospiti sono addirittura ultimi, con un solo punto conquistato da inizio stagione. Sfida in programma domenica 18 ottobre, alle ore 15.
Perugia Fermana in streaming – Le attese della vigilia
L’ultima gara col Mantova, ha denotato grandi problemi difensivi per la squadra di Caserta. Affronteranno si l’ultima in classifica, la Fermana, che ha segnato solo 1 gol fin’ora, ma non va mai sottovalutato l’avversario soprattutto in una partita che sa di rivalsa per entrambe le squadre. Per i padroni di casa 4-3-3 con il tridente Falzerano-Bianchimano-Melchiorri.
CLICCA QUI E SEGUI
PERUGIA-FERMANA
IN STREAMING SU LIVENOW
Perugia Fermana in streaming – Come funziona LIVENow
Perugia Farmana in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?
I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.
Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?
Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.
Come si paga su LIVENow?
LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.
Dove si vede LIVENow?
LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.