Dove vedere Crotone Spal Tv streaming – Crotone-Spal è una delle gare inserite nel terzo turno di Coppa Italia. Per i calabresi, che hanno al momento ottenuto il loro unico punto in campionato contro la Juventus, è l’esordio nella competizione.
I ferraresti hanno invece battuto ai calci di rigore (4-2) il Bari dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari: decisivi gli errori di Candellone e Minelli che si sono fatti parare i rispettivi tentativi dal portiere senegalese Thiam.
Dove vedere Crotone Spal Tv streaming – Data e orario
La partita Crotone-Spal è valida per il terzo turno prelimnare di Coppa Italia e si disputa in gara secca. In caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 28 ottobre, alle ore 17.
Dove vedere Crotone Spal Tv streaming – Nessuna copertura Tv
A detenere i diritti della Coppa Italia anche in questa stagione è la Rai. Almeno in questa fase della competizione la Tv di Stato ha deciso di non trasmettere tutte le gare e Crotone-Spal rintra tra le gare che non potranno godere di copertura televisiva.
Non sarà disponibile nemmeno la diretta streaming tramite RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti dell’emittente tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo.
Dove vedere Crotone Spal Tv streaming – Le formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
SPAL (3-4-2-1): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Murgia, Valoti, Sala; Castro, Di Francesco; Se. Esposito. All. Marino