Fiorentina Parma streaming
Beppe Iachini con alcuni suoi giocatori (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si rinnova la partnership tra Fiorentina e Linkem, che continuerà a mantenere, per il terzo anno consecutivo, il suo marchio sulle maglie da gioco del Settore Giovanile viola. Le novità non mancheranno. Previsto anche un innovativo progetto rivolto a tutti i tifosi viola, il sostegno alla Prima Squadra Femminile e iniziative dedicate alle scuole e alle famiglie del territorio. Queste sono le principali novità della rinnovata partnership tra Acf Fiorentina e Linkem Spa, operatore 5G leader nell’erogazione di servizi internet a banda ultralarga wireless.

Inoltre, Linkem rafforza la qualifica di Connecting Partner sostenendo per la prima volta anche la Prima Squadra Femminile viola.

La grande novità dell’accordo è il Fiorentina Pack, pensato su misura per i tifosi viola per rimanere sempre connessi alla propria squadra, seguendo i beniamini anche lontano dal campo. Il Fiorentina Pack permetterà agli utenti di godere di una connessione Fwa Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa l’esclusivo welcome kit con merchandising ufficiale Fiorentina e di entrare nell’ecosistema Fiorentina Pack che permetterà loro di ricevere contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc dal Club, nonché avere la possibilità di partecipare a contest dedicati.

A testimonianza della forte attenzione verso il territorio, Linkem affiancherà Acf Fiorentina nel Progetto Scuole – ”CresciAmo in Viola” avviato dal Club, offrendo promozioni dedicate sia alle famiglie degli studenti sia agli Istituti scolastici, che potranno acquistare a tariffe convenienti dispositivi da donare alle famiglie più bisognose – sono le parole di Giuseppe Barone -. Siamo felici di prolungare la partnership con Linkem per la stagione 2020/2021 ed orgogliosi che abbia scelto di essere al fianco anche della Prima Squadra Femminile. A dimostrazione della comune volontà di essere sempre vicini ai tifosi viola, nel corso della stagione svilupperemo insieme a Linkem progetti ed iniziative dedicati ai tifosi, alle famiglie ed alle scuole del territorio che saranno promossi e veicolati anche tramite la nuova app ed il rinnovato sito del Club da poco lanciati.”

Sulla stessa lunghezza d’omda anche Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha dichiarato: ”Siamo orgogliosi di confermare anche quest’anno la nostra partnership con l’Acf Fiorentina. Uno dei nostri principali obiettivi è quello di connettere le persone. Ci auguriamo che anche in questo delicato momento i tifosi viola possano sentire la vicinanza alla loro squadra grazie all’esclusivo Fiorentina Pack. Inoltre, mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta anche a supporto del mondo della scuola, affinché tutti possano restare connessi, attraverso la nostra rete di accesso Fwa: la più estesa d’Europa e già in fase di transizione al 5G pronta per l’abilitazione di numerosi servizi innovativi”.

PrecedenteDiritti tv e corruzione, assolto il presidente del Psg Al-Khelaifi
SuccessivoAtalanta, Replay sarà Official Denim Partner fino al 2023
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.