Dove vedere Atalanta Inter tv streaming – La Serie A torna in campo prima della sosta per le Nazionali, in programma per il prossimo weekend (quello del 14-15 novembre 2020).
Tra le sfide del massimo campionato italiano spicca quella tra Atalanta e Inter, che andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo domenica 8 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.
Le due squadre sono reduci da due sconfitte nella fase a gironi della UEFA Champions League. I padroni di casa sono stati battuti dal Liverpool con un netto 5-0, mentre gli uomini di Conte hanno perso 3-2 contro il Real Madrid di Zidane.
Dove vedere Atalanta Inter tv streaming, come seguire la gara
La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Atalanta Inter tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 del digitale terrestre)
- Sky Sport (numero 252 del satellite).
Dove vedere Atalanta Inter tv streaming, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez; Ilicic, D. Zapata.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Sanchez.