Lazio-Juventus 1-1 gli highlights della partita – Ancora una volta Felipe Caicedo salva la Lazio in pieno recupero. Gelata la Juventus quando ormai i bianconeri avevano i 3 punti in tasca. Ma con l’attaccante biancoceleste in agguato non è mai finita finché l’arbitro non fischia.
Termina così 1-1, con la rete di Cristiano Ronaldo che non basta a dare i tre punti ai bianconeri. La squadra di Pirlo non riesce così ad agguantare il secondo posto, mentre i biancocelesti con tanto cuore si salvano dalla terza sconfitta stagionale.
Lazio-Juventus 1-1 gli highlights del primo tempo
Basta un quarto d’ora ai bianconeri per mettere subito in discesa la gara: segna il solito Ronaldo ma fa praticamente tutto Cuadrado, bravissimo a far partire l’azione e a rifinirla con l’assist per il portoghese.
Gli uomini di Simone Inzaghi non sembrano accusare il colpo e tentano di rialzare immediatamente la testa, sfiorando il pari al 21′ con la sponda aerea di Milinkovic sulla quale Muriqi, da due passi, non arriva di un soffio.
Nel finale di primo tempo la Juve va per due volte ad un passo dal raddoppio ancora con Ronaldo, che prima colpisce un palo clamoroso dal limite, poi si vede respingere da Reina una punizione molto potente.
Lazio-Juventus 1-1 gli highlights del secondo tempo
Nella ripresa Inzaghi prova a cambiare le carte in tavola inserendo Caicedo e Lazzari (al rientro dopo i problemi delle ultime settimane), ma le migliori occasioni continuano ad averle gli ospiti soprattutto in situazioni di ripartenza, mai sfruttate a dovere.
La Lazio così resta in gara fino all’ultimo e con il cuore tenta i disperati assalti alla ricerca del pareggio, che arriva come di consueto al 94′ con la firma di Caicedo che regala un punto insperato ai biancocelesti.
Lazio-Juventus 1-1 gli highlights della partita sul canale della Serie A TIM
Gli highlights di Lazio-Juventus sono disponibili sul canale YouTube della Lega di Serie A (clicca qui per accedere).
Gli highlights di Lazio-Juventus sono inoltre subito disponibili su Juventus TV, il canale tematico del club bianconero ora disponibile su Amazon Prime Video Channels.
GUARDA JUVENTUS TV SU AMAZON PRIME VIDEO PER UN MESE, CLICCA QUI PER REGISTRARTI