Liverpool-Brighton streaming
(Photo by Peter Byrne - Pool/Getty Images)

Terza maglia Liverpool 2021 2022 – Nonostante la stagione calcistica sia appena iniziata, già si diffondono diverse anticipazioni sulle divise da gioco che i vari club europei utilizzeranno nel 2021/22.

E questa volta – stando a quanto pubblicato dal portale Footy Headlines – abbiamo la possibilità di farci un’idea su come sarà la terza maglia 2021/22 del Liverpool. La curiosità per il terzo kit è sempre altissima proprio perché è quello in cui i brand danno solitamente spazio alla loro creatività.

La tonalità scelta per la maglia della prossima stagione dovrebbe essere davvero particolare: Nike, infatti, sembra essere intenzionata a puntare sul giallo. Gli inserti sulla divisa dovrebbero essere invece in rossi, grigi e bianchi.

Liverpool, come dovrebbe essere la terza maglia 2021.-2022

La terza maglia Nike Liverpool 21-22 potrebbe inoltre presentare il classico Swoosh Nike Sportswear sul petto sul lato destro, caratteristica che era possibile ritrovare nelle divise del club degli anni ’90.

I più impazienti dovranno comunque attendere ancora un po’ per la presentazione ufficiale che, difficilmente, potrà avvenire prima della fine dell’estate 2021, ma già nei prossimi mesi potrebbero arrivare ulteriori conferme.

PrecedenteIl Barça guarda a Hollywood per far crescere i ricavi del club
SuccessivoDifensore, investitore e presidente? L’azienda Piqué
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.