[cfDaznWidgetSerieA]
Esultanza dei giocatori dell'Inter. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Dove vedere Borussia Inter tv streaming – L’Inter scende in campo per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Dopo la convincente vittoria sul Sassuolo, i nerazzurri affrontano i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

L’Inter è obbligata a vincere per rimanere in corsa per la qualificazione fino all’ultima giornata. Inoltre, i nerazzurri dovranno sperare in risultati favorevoli dagli altri campi, a cominciare dalla sfida tra Shakhtar Donetsk e Real Madrid.

Dove vedere Borussia Inter tv streaming, come seguire la gara

La partita Borussia Moenchengladbach-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 1° dicembre 2020, alle ore 21.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Borussia Inter tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere Borussia Inter tv streaming – Le probabili formazioni

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Barella, Gagliardini, Young; Lukaku-Lautaro Martinez.

PrecedenteIl Napoli e Kappa lanciano la quarta maglia contro la Roma
SuccessivoGolee, investi nel mondo dello sport