Dove vedere Roma Young Boys Tv streaming
Photo by ARND WIEGMANN/POOL/AFP via Getty Images)

Dove vedere Roma Young Boys Tv streaming – La Roma affronta lo Young Boys in una sfida decisiva per il primo posto del girone A di Europa League. I giallorossi hanno già ottenuto il pass per i sedicesimi di finali, ma vogliono blindare il primo posto.

Gli uomini di Fonseca hanno finora vinto 3 partite su quattro in Europa con un solo pareggio contro la CSKA Sofia. La squadra capitolina è però reduce dalla pesante sconfitta sul campo del Napoli, che al San Paolo, che presto diventerà lo Stadio Diego Armando Maradona, si è imposto 4-0. Per la Roma si tratta della prima sconfitta sul campo in campionato, dopo quella decisa a tavolino per il caso Diawara.

La situazione del girone vede i giallorossi in vetta con 10 punti, seguiti proprio dagli svizzeri dello Young Boys a quota 7. Il Cluj è a 4 punti e affronterà il fanalino di coda Cska Sofia. All’andata la sfida tra Young Boys e Roma è finita 1-2 per la squadra italiana, grazie alle reti di Bruno Peres e Kumbulla.

Dove vedere Roma Young Boys Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Roma-Young Boys sarà trasmessa su Sky. Il fischio d’inizio è in programma giovedì 3 dicembre alle ore 21.00.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma Young Boys Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Arena (204 del satellite)
  • Sky Sport (253 del digitale terrestre)

Il match non sarà invece visibile in diretta in chiaro su TV8.

Dove vedere Roma Young Boys Tv streaming – Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Mayoral.

YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.

PrecedenteJuventus, arbitro donna per la sfida con la Dinamo Kiev
SuccessivoChi è Stephanie Frappart, primo arbitro donna in Champions