Tottenham Fulham rinvio – La partita tra Tottenham Hotspur e Fulham, originariamente in programma per le ore 18 (orario inglese) di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020, è stata posticipata a seguito di una riunione del consiglio di amministrazione della Premier League questo pomeriggio.
«Il Fulham – si legge in una nota – ha presentato una richiesta al consiglio di amministrazione della Premier League per riorganizzare il calendario a seguito di un aumento significativo dei casi di positività al COVID-19, così come del numero di giocatori che hanno mostrato sintomi oggi.
Il consiglio di amministrazione della Premier League ha consultato i suoi consulenti medici e la decisione di posticipare la partita è stata presa in via precauzionale e con la salute dei giocatori e dello staff come priorità. Il gruppo verrà ora sottoposto immediatamente a nuovi test.
Con un basso numero di test positivi nella stragrande maggioranza dei club, la Premier League continua ad avere piena fiducia nei suoi protocolli COVID-19 e crede di essere in grado di continuare a giocare le partite come programmato.
La Lega augura a chi ha contratto il COVID-19 una pronta e sicura guarigione e a tempo debito riorganizzerà l’incontro tra Tottenham Hotspur e Fulham», chiude la nota ufficiale.