Dove vedere Roma Spezia Coppa Italia
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Roma Spezia Coppa Italia – Mettersi alle spalle la delusione fortissima nel derby e vincere per proseguire il cammino in Coppa Italia. Questo deve essere il principio con cui la Roma dovrà affrontare l’impegno di domani contro lo Spezia, avversario alla portata dei giallorossi, ma che dovrà essere affrontato con la giusta concentrazione.

Le due squadre si ritroveranno l’una contro l’altra nell’arco di pochi giorni: nel weekend, infatti, saranno ancora avversarie in campionato.

Dove vedere Roma Spezia Coppa Italia – Come seguire la gara

La partita Roma-Spezia, valida per gli ottavi di Coppa Italia che si disputano in gara secca, sarà trasmessa dalle reti Rai. Anche in questa stagione, infatti, la Tv di Stato detiene i diritti della competizione.

La partita sarà trasmessa anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay. Basterà scaricare l’applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay da computer.

Dove vedere Roma Spezia Coppa Italia – I canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Raidue (canale 2 del digitale terrestre e in HD al 502). Telecronaca affidata a Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani. Post-partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), a partire dalle ore 23.

Dove vedere Roma Spezia Coppa Italia – Le probabili formazioni

Questi i due undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto da Fonseca e Italian:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde. All. Italiano

PrecedenteStellantis, Agnelli nei comitati remunerazione-governance
SuccessivoTrasferimenti internazionali, -23% di spesa sul 2019
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.