Lazio-Torino streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torino positivi Covid-19. Non c’è pace in casa Torino, che si è già visto rinviare la partita di campionato contro il Sassuolo che avrebbe dovuto disputare questa sera (già scelta la nuova data: si giocherà il 17 marzo). In casa granata, infatti, si è sviluppato un vero e proprio focolaio, che si sta cercando di monitorare con tutte le precauzioni del caso.

In occasione degli ultimi controlli eseguiti nelle ultime ore è emerso un ulteriore caso di positività. Le persone contagiate all’interno del gruppo squadra sono ora dieci (otto giocatori e due membri dello staff). A darne comunicazione è stata la stessa società granata: “Dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19” – si legge.

Anche nella giornata di oggi, come deciso dall’Asl, non sarà possibile disputare l’allenamento.

La collaborazione tra le autorità sanitarie e il club resta quindi massima. “Si va avanti a monitorare la situazione e si continua con le disposizioni già date” – sono le parole del dg dell’Asl di Torino Carlo Picco

PrecedenteDiritti tv, fumata grigia in Serie A: 11 voti per Dazn
SuccessivoOttavi di Europa League: il Milan inizia a Old Trafford
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.