Roma Milan streaming – Tutto pronto per la sfida tra Roma e Milan, un match fondamentale nella corsa a un piazzamento Champions. I giallorossi e i rossoneri si affrontano dopo uno scoppiettante 3-3 nella gara di andata.
Il Milan è reduce da alcune brutte prestazioni, le sconfitta in campionato con Spezia e Inter e il doppio pareggio in Europa League con la Stella Rossa (gli uomini di Pioli sono comunque riusciti a passare il turno).
La Roma vive un momento positivo, con la doppia vittoria in Europa League e buone prestazioni in campionato, ma dovrà fare i conti con le assenze, soprattutto nel reparto difensivo e anche in attacco, con Dzeko out.
Roma Milan streaming, dove vederla in diretta
Roma Milan streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di domenica 28 febbraio 2021.
Roma Milan streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Roma Milan streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma Milan streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Roma Milan streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Roma Milan streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile
Roma Milan streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.