Spezia Benevento streaming
Photo Image Sport / Insidefoto

Spezia Benevento streaming – Spezia-Benevento è la gara che apre la 25esima giornata di Serie A e che vedrà sfidarsi due neopromosse, ma che hanno finora avuto un rendimento al di sopra delle aspettative.

Entrambe, infatti, sono riuscite a mettere in difficoltà anche squadre sulla carta più forti e si avviano verso una salvezza più che tranquilla. Conquistare i tre punti nello scontro diretto potrebbe quindi avvicinare notevolmente a questo obiettivo.

Spezia Benevento streaming – Dove vederla in diretta

Spezia Benevento streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15 di sabato 6 marzo 2021. La sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre).

Spezia Benevento streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Spezia Benevento streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Spezia Benevento streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Spezia Benevento streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Spezia Benevento streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Spezia Benevento streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM

PrecedenteChi guadagna col Covid? Prada a gonfie vele, Agnelli in calo
SuccessivoSi può uscire dal comune di residenza? Le regole del Dpcm Draghi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.