Elliott replica Blue Skye
Casa Milan (Foto Daniele Buffa//Image/Insidefoto)

AC Milan annuncia la nomina di Peter Morgan a nuovo Marketing & CRM Director all’interno del dipartimento commerciale, a diretto riporto del Chief Revenue Office Casper Stylsvig.

Peter, in carica da oggi 15 marzo 2021, è un appassionato di calcio e porta al Milan un’esperienza di quasi ventennale nella realizzazione di campagne marketing misurabili per alcuni tra principali brand globali tra cui Microsoft, Amazon e Universal Music Group.

Nato nel Regno Unito, Peter ha conseguito una laurea in Economia presso la Loughborough University prima essere uno dei co-fondatatori dell’etichetta discografica Lost My Dog, acquisendo così un’esperienza sul campo nel coinvolgimento di un pubblico globale di appassionati di musica attraverso i canali digitali emergenti. In precedenza è stato Vice President, Demand presso l’agenzia di global marketing Metia.

Peter è entrato in Metia nel 2006 ed ha acquisito una comprovata esperienza nel coinvolgimento del pubblico attraverso il marketing omnichannel oltre ad essere un fautore dell’uso della marketing technology e dell’analisi dei dati per ottimizzare l’attivazione dei fan e la generazione di ricavi.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Peter in questo nuovo ruolo che riflette l’ambizione del nostro Club e l’importanza strategica che attribuiamo a quest’area per il futuro. Con la sua vasta esperienza nel campo del marketing, Peter contribuirà allo sviluppo ed alla valorizzazione di nuove esperienze personalizzate per i tifosi e per i nostri partner”.

PrecedenteIl Sole 24Ore cambia formato. Ecco come sarà
SuccessivoTorna il Gran Galà del Calcio AIC: ecco i candidati in lizza per i premi