Si apre un nuovo weekend di calcio su DAZN, piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti per tre partite a giornata di Serie A. Nel weekend sono diversi gli incontri interessanti, a cominciare da quelli del massimo campionato italiano.
Partite Dazn weekend – Serie A
La ventinovesima giornata di Serie A su Dazn si apre sabato 3 aprile alle 15:00 con l’incontro tra Cagliari e Verona. Pre partita, in diretta dallo Stadio Sant’Elia di Cagliari con Edoardo Testoni.
- Telecronaca: Massimo Callegari e Alessandro Budel
- Dal campo: Federica Zille
Sempre sabato alle 15:00 appuntamento con Lazio – Spezia. Pre partita, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con Giulia Mizzoni e Simone Tiribocchi.
- Telecronaca: Riccardo Mancini e Roberto Cravero
- Dal campo: Tommaso Turci
Alle ore 18:00, infine, l’importantissimo Derby della Mole tra Torino e Juventus. Pre partita, in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino con Diletta Leotta e Federico Balzaretti.
- Telecronaca: Pierluigi Pardo e Massimo Donati
- Dal campo: Davide Bernardi e Marco Russo
Partite Dazn weekend – Serie B
La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite della trentunesima giornata della Serie BKT.
Venerdì 2 aprile, alle ore 15:00, apre il turno la sfida tra Cosenza e Ascoli. Tra i match che concludono la trentunesima giornata di Serie BKT alle ore 19:00 la sfida tra Lecce e Salernitana: le due squadre più in forma del momento.
- Telecronaca: Ricky Buscaglia e Stefan Schwoch.
- Dal campo: Claudio Giambene
Partite Dazn weekend – Calcio internazionale
Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spiccano le grandi sfide della Liga e della Ligue 1.
Per quanto riguarda la Liga, sabato 3 aprile alle ore 16:15 il Real Madrid incontra l’Eibar, ultimo appuntamento prima del Clasico.
- Telecronaca: Stefano Borghi
Domenica 4 aprile alle ore 21:00 appuntamento con Siviglia – Atletico Madrid.
- Telecronaca: Gabriele Giustiniani
Lunedì 5 aprile alle ore 21:00 match ad alta quota tra Barcellona e Valladolid.
- Telecronca: Stefano Borghi
Per il campionato francese, spicca sabato 3 aprile alle ore 17:00 l’incontro al Parco dei Principi tra Paris Saint-Germain e Lille.
- Telecronca: Andrea Calogero