“Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo“.
Con questo breve messaggio su Twitter, la piattaforma di sport in streaming ha commentato i problemi riscontrati da diversi utenti per quanto riguarda la trasmissione del lunch match di Serie A, tra i nerazzurri e la formazione sarda.
In alcune foto pubblicate dagli utenti che stanno riscontrando problemi, si legge il seguente messaggio: “Siamo spiacenti. Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo. Per favore, torna più tardi“.
Un secondo messaggio recita invece: “Al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti a www.dazn.com/help“.
I problemi sono comunque da ricondurre all’applicazione, mentre la visione sul canale satellitare DAZN1 del bouqet di Sky (al canale 209) è regolare.
Siamo spiacenti, si è verificato un problema con il video.
Si è verificato un problema con il video.
Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida.