Come funziona abbonamento standard DAZN
Diletta Leotta, volto di DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Come ottenere rimborso Dazn – Dopo i problemi di trasmissione riscontrati da molti utenti che non sono riusciti a seguire le dirette in streaming di Inter-Cagliari e Verona-Lazio, Dazn ha fatto sapere di voler offrire un indennizzo a  coloro che non hanno potuto seguire le due partite.

In una nota inviata all’agenzia Ansa, la società guidata da James Rushton, ha fatto sapere che di voler offrire agli utenti che hanno subito il disservizio «opportuni indennizzi».

Come ottenere rimborso Dazn, la nota dell’operatore di sport in streaming

Nella nota di Dazn, dunque, non si parla esplicitamente di rimborso, ma è evidente che il clamore suscitato dal blackout sulla piattaforma, arrivato a pochi giorni dall’assegnazione dei diritti tv della Serie A 2021-2024 alla stessa Dazn, ha convinto la società inglese a offrire comunque una qualche compensazione agli utenti danneggiati.

«Malgrado il problema si sia ora risolto consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio», ha affermato Dazn nella nota.

Come ottenere rimborso Dazn, ipotesi mese gratis per gli utenti

Come sottolineato dalla stessa Dazn i dettagli relativi all’eventuale rimborso o indennizzo per gli utenti che non sono riusciti a seguire in diretta Inter-Cagliari e Verona-Lazio saranno comunicati nei prossimi giorni.

Attualmente, l’ipotesi più accreditata è quella di un mese di abbonamento gratis alla piattaforma per coloro che hanno riscontrato problemi e non sono riusciti a seguire gli incontri nella giornata di domenica.

PrecedenteDazn: «Disservizi causati dalla proprietà di Sky, indennizzi ai clienti»
SuccessivoFiorentina-Atalanta in streaming: il posticipo in diretta