Roma identità digitale
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Roma-Ajax Tv streaming – L’ultima squadra rimasta a rappresentare l’Italia nelle competizioni europee è la Roma, che ha tutte le carte in regola per accedere alla semifinale di Europa League. I giallorossi attendono all’Olimpico l’Ajax, battuto una settimana fa in trasferta all’Amsterdam Arena per 2-1 grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini (con clamorosa papera del portiere) e Ibañez a vanificare il vantaggio iniziale timbrato Klaassen.

La formazione di Fonseca ha quindi la possibilità di proseguire il suo cammino nel torneo vincendo o pareggiando con qualsiasi risultato contro i Lancieri. Dzeko e compagni passeranno il turno anche con una sconfitta per 1-0.

Dove vedere Roma-Ajax Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Roma-Ajax sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match è in programma giovedì prossimo, 15 aprile, alle ore 21.

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Roma-Ajax in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Roma-Ajax su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma Ajax in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Roma Ajax ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Roma-Ajax Tv streaming – Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

AJAX (4-3-3): Scherpen; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. All. Ten Hag

GUARDA ROMA-AJAX SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteCONMEBOL, accordo con Sinovac per 50mila dosi di vaccino cinese
SuccessivoIl Milan aderisce al Manifesto della Comunicazione non ostile per lo sport
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.