Gran Premio Spagna MotoGP streaming
Fabio Quartararo (Photo Yamaha SRT Press Office / Inside)

Archiviata la settimana di pausa, la MotoGp torna in pista con il Gran Premio di Spagna, in programma a Jerez de la Frontera. Il circuito non può che provocare sensazioni particolari a Marc Marquez, tornato in pista proprio due settimane fa; proprio qui, infatti, nella scorsa stagione ha subito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dalle gare per diversi mesi, oltre a costringerlo a subire ben tre interventi chirurgici.

Qui ha centrato il suo ultimo podio Valentino Rossi, desideroso di riscattarsi dopo i primi appuntamenti stagionali poco incoraggianti.

Fabio Quartararo punta invece a confermarsi dopo gli ultimi due successi consecutivi ottenuti.

Gli orari del weekend da ricordare:

Venerdì 30 aprile
9:00-9:40 – FP1 Moto3
9:55-10:40 – FP1 MotoGP
10:55-11:35 – FP1 Moto2
13:15-13:55 – FP2 Moto3
14:10-14:155 – FP2 MotoGP
15:10-15:50 – FP2 Moto2

Sabato 1 maggio
9:00-9:40 – FP3 Moto3
9:55-10:40 – FP3 MotoGP
10:55-11:35 – FP3 Moto2
12:35-13:15 – Qualifiche Moto3
13:30-14:00 – FP4 MotoGP
14:10-14:50 – Qualifiche MotoGP
15:10-15:50 – Qualifiche Moto2
16:05 – E-Pole MotoE

Domenica 2 maggio
8:20-8:40 – Warm-Up Moto3
8:50-9:10 – Warm-Up Moto2
9:20-9:40 – Warm-Up MotoGP
10:05 – Gara MotoE
11:00 – Gara Moto3
12:20 – Gara Moto2
14:00 – Gara MotoGP

Gran Premio Spagna MotoGP streaming – Come seguire la partita su DAZN

Il Gran Premio Spagna MotoGP sarà trasmesso su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Gran Premio Spagna MotoGP streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire il Gran Premio Spagna MotoGP (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre al Gran Premio Spagna MotoGP, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM e tutta la Serie B..

Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Gran Premio Spagna MotoGP streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Gran Premio Spagna MotoGP streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Gran Premio Spagna MotoGP streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI IL GRAN PREMIO SPAGNA MOTOGP IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteNiente cambio sede: la finale di Champions a Istanbul
SuccessivoOssigeno per il Barcellona: rivisti i termini dei debiti
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.