Dove vedere playoff basket Serie A – Iniziano i playoff del campionato di Serie A di basket, che si giocheranno con sfide al meglio delle cinque partite ai quarti e alle semifinali e al meglio delle sette gare in finale.
Si parte con la sfida tra la Armani AX Milano e la Dolomiti Energia Trento (giovedì 1° maggio, ore 17.30 – diretta su Eurosport Player): i milanesi hanno chiuso la regular season al primo posto, oltre che con la conquista delle Final Four di Eurolega, ma non dovranno sottovalutare la formazione trentina, che sta vivendo un ottimo periodo di forma.
Alle ore 18 di giovedì 1° maggio sarà invece la volta (diretta su Eurosport Player) di Umana Reyer Venezia-Dinamo Sassari, una partita che sa tanto di rivincita della scorsa finale scudetto.
Alle ore 19 di giovedì 1° maggio è previsto poi l’inizio del terzo quarto di finale, che vedrà sfidarsi Virtus Segafredo Bologna e De Longhi Treviso (diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player). A partire con i favori del pronostico sembrano esserci Belinelli e compagni, ma i veneti sono stati a lungo la sorpresa e puntano a stupire ancora.
Il programma di giornata si chiude con la sfida prevista alle ore 20.45: Happy Casa Brindisi–Allianz Trieste (diretta su Eurosport Player). I padroni di casa sono stati a lungo in testa, ma non sono riusciti a conservare il primato in classifica a causa di un focolaio Covid che ha coinvolto parte della squadra. Gli avversari non vogliono partire con l’idea di essere sconfitti in partenza.
Dove vedere playoff basket Serie A – Come seguire la partita su DAZN
I Playoff Serie A Basket saranno trasmessi su Eurosport, visibile DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Dove vedere playoff basket Serie A – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire i Playoff Serie A Basket su Eurosport (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Oltre ai Playoff Serie A Basket, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM e tutta la Serie B.
Presente inoltre il calcio internazionale con la Liga, la Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e altre competizioni da tutto il mondo. DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, volley, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.
Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.
Dove vedere playoff basket Serie A – I costi del servizio
Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.
Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.
Dove vedere playoff basket Serie A – I dispositivi supportati
E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.
E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI
Dove vedere playoff basket Serie A – La connessione per accedere al servizio
DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.
- 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
- 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
- 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
- 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.