Scamacca arrestato
(Foto Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse, via Onefootball)

Momenti di paura e caos nella giornata di ieri a Trigoria. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, verso le 19.30 Emiliano Scamacca (papà dell’attaccante del Genoa Gianluca) si è introdotto nel centro sportivo con una spranga danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi (tra cui quelle di Tiago Pinto e De Sanctis).

Paura anche per i ragazzi del settore giovanile giallorossi che si stavano allenando proprio in quel momento sui vari campi del centro sportivo Fulvio Bernardini, messi subito al riparo da ogni pericolo dalla sicurezza del club capitolino.

Come spiega la Gazzetta, l’intervento degli agenti della polizia ha evitato ogni ulteriore brutta conseguenza. Il papà di Scamacca (che indossava una felpa del Sassuolo) era infatti fuori di sé, e ha minacciato tutti i presenti nel centro sportivo.

Inoltre, secondo quanto sottolineato da Repubblica, l’uomo si sarebbe successivamente diretto verso gli uffici della sede del club giallorosso: pare volesse prendersela anche con Bruno Conti dal quale voleva dei soldi.

Per il resto, non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato il gesto del papà di Scamacca, che è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur. Gianluca Scamacca è cresciuto nel settore giovanile della Roma, prima di trasferirsi in Olanda, al PSV Eindhoven, nel 2015, a soli 16 anni.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteBarcellona e Real posticipano il rimborso di 300 mln di prestiti
SuccessivoSprint Milan in Cina: nuova sede e accordo con PacificPine Sports