dove vedere Atalanta-Juventus finale Coppa Italia Tv streaming
Hans Hateboer e Federico Chiesa (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Atalanta-Juventus in streaming. Dalla gara uscirà la vincente della Coppa Italia, un obiettivo che nessuna delle due formazioni vuole fallire. La vincente affronterà poi l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana.

Anche nella scorsa stagione i bianconeri erano arrivati fino a questo punto nella competizione, ma sono poi stati sconfitti nell’atto finale dal Napoli.

Dove vedere Atalanta-Juventus finale Coppa Italia Tv streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

La finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus sarà trasmessa questa sera, mercoledì 19 maggio, alle 21 in diretta su Rai 1.

Il collegamento partirà subito dopo il Tg1, alle 20.35: la telecronaca della partita sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste di Alessandro Antinelli (che curerà anche il presentation studio con Marco Tardelli) e Andrea Riscassi, e lo studio esterno supplementare con Bruno Gentili e Milena Bertolini.

Un ampio post-partita, invece, andrà in onda su Raisport+HD. Come accaduto anche per la finale del 2020, la partita sarà trasmessa anche da Rai 4K, in risoluzione Ultra HD sul canale 210 della piattaforma satellitare Tivùsat.

Atalanta-Juventus Finale Coppa Italia visibile anche in streaming

Il match potrà essere seguito anche in streaming grazie al servizio RaiPlay, utile per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa.

RaiPlay è accessibile su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo.

Dove vedere Atalanta-Juventus Finale Coppa Italia Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste dovrebbero essere le scelte di Gasperini e Pirlo dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteCoppa di Francia, Monaco-PSG: dove vedere la finale in Tv e in streaming
SuccessivoSupercoppa italiana 2021: quando e dove si giocherà
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.