Salernitana cessione
(Foto: Giuseppe Maffia, via Onefootball)

Continua la corsa contro il tempo per la cessione della Salernitana. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nuovi nomi interessati al club sarebbero Maurizio Mian, ex proprietario del Pisa, e Andrea Radrizzani, già proprietario del Leeds United in Inghilterra.

Mian si è affidato a uno studio legale milanese: «Cercano loro di capire come si può fare per dare discontinuità col passato, come dicono le norme, quindi con un trust o con un affidamento a tempo. Io ho tanta passione e vedo il calcio come uno spettacolo da arricchire con altri eventi».

«Lotito lo conosco, è una persona brillantissima, geniale. Salerno è una città bellissima, e poi Amalfi era una Repubblica marinara come la mia Pisa. Sono anche un grande estimatore di De Luca. Il mio progetto si chiama “Gioia Granata”, mi sono mosso solo ora perché vedevo che non si trovava una soluzione: spero che i legali riescano a trovarla», ha aggiunto.

Da Lotito, nel frattempo, filtrano notizie rassicuranti sulla risoluzione per tempo della questione, ma Gravina ha lasciato intendere che non ci sarà nessuna vertenza tira-e-molla, soltanto una verifica sul rispetto delle norme. Una proposta opaca, sottolineano in Federcalcio, metterebbe in discussione non solo la domanda d’iscrizione della Salernitana, ma addirittura quella della Lazio.

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteMessi vuole restare, ma per il Barça nodo tetto salariale
SuccessivoInterspac lancia il progetto di azionariato popolare