Come vedere Copa America 2021

Conclusi i gironi che hanno visto l’eliminazione di Venezuela e Bolivia, da venerdì 2 luglio scatterà la fase ad eliminazione diretta della Copa America 2021 in cui non si potrà più sbagliare.

Brasile e Argentina hanno vinto i rispettivi gruppi, con un percorso quasi netto (tre vittorie ed un pareggio per entrambe). Hanno brillato anche le rispettive stelle, gli uomini più attesi di questa Copa America, ossia Neymar e Messi.

L’asso del Barcellona è anche diventato il giocatore con più presenze all-time dell’Argentina (148, superato Mascherano) oltre ad essere il capocannoniere attuale della competizione con tre reti, una più bella dell’altra. Riuscirà a vincere il suo primo trofeo internazionale con l’Albiceleste? Il cammino verso la finale del Maracanà comincerà contro l’Ecuador per l’Argentina.

Ben più probante l’impegno ai quarti di finale per il Brasile che sulla sua strada troverà il Cile, quarto in classifica nel girone A e sempre un avversario ostico. Sarà una bella sfida anche fra gli “juventini” brasiliani Danilo e Alex Sandro e gli “interisti” cileni Sanchez e Vidal.

Non privi di interesse gli altri due quarti di finale. Il Perù di Gianluca Lapadula, che ha chiuso il girone al secondo posto alle spalle del Brasile, aprirà la fase ad eliminazione diretta venerdì contro il Paraguay. L’Albirroja non è riuscita a conservare la piazza d’onore in classifica nell’ultima giornata, perdendo contro l’Uruguay. Trascinato dall’ex attaccante di Napoli e Palermo, Edinson Cavani, la Celeste ha chiuso il girone al secondo posto e ai quarti affronterà la Colombia. La Nazionale degli “italiani” Ospina, Cuadrado, Muriel e Zapata ha un po’ deluso le aspettative, faticando non poco nella prima parte della Copa America, ma ora si fa sul serio, per tutti.

Come vedere Copa America 2021 su Eleven Sports – La programmazione

I match saranno tutti visibili in diretta, previa registrazione, su www.elevensports.it o attraverso le applicazioni Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su
Android TV.

Sarà inoltre disponibile un’area on demand, raggiungibile dal menu principale in homepage, in cui saranno disponibili gli highlights e le repliche di tutti i match.

Questi gli appuntamenti per i quarti di finale (orario italiano):

  • 02 luglio ore 23:00: Perù – Paraguay
  • 03 luglio ore 02:00: Brasile – Cile
  • 04 luglio ore 00:00: Uruguay – Colombia
  • 04 luglio ore 03:00: Argentina – Ecuador

GUARDA LA COPA AMERICA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteIl Fisco spagnolo chiede al Real di sequestrare lo stipendio di Ancelotti
SuccessivoEuro 2020, Inghilterra-Germania in streaming: dove vedere la gara in diretta