Non solo per chi è già cliente Tim: l’offerta di TimVision dedicata a calcio e sport sarà infatti aperta a tutti, anche a chi non ha un contratto con la telco di Telecom.
Tim nei giorni scorsi ha infatti lanciato l’offerta ‘TIMVISION Calcio e Sport’ che comprende, in un unico pacchetto, DAZN con tutta la Serie A TIM (a cui si aggiungono la Uefa Europa League e il meglio della Uefa Conference League per i prossimi tre anni, la Serie B, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP e tanti altri contenuti sportivi), Mediaset Infinity con 104 match di UEFA Champions League a stagione a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5, insieme ad un ricco catalogo di intrattenimento con i migliori contenuti – film, serie TV, programmi d’intrattenimento e produzioni originali – disponibili nel catalogo TimVision e su Mediaset Infinity.
Dal 15 luglio, l’offerta è accessibile anche ai clienti che hanno contratti di qualunque altro operatore: basterà infatti recarsi in un qualsiasi punto vendita Tim e chiedere l’attivazione dell’offerta, potendo quindi rimanere clienti di altri operatori.
Il costo dell’offerta sarà sempre di 19,99 euro al mese, attivandola in un negozio Tim entro il 28 luglio, con un costo di 9,99 euro di attivazione.
Al momento dell’attivazione, inoltre, verrà attivata anche una Sim che servirà solo per pagamento e fatturazione: si tratta, tuttavia, di una Sim di servizio e che quindi non avrà né costi di attivazione (sono già inclusi nei 9,99 euro di cui sopra) né costi ricorrenti e si potrà tenere, inattiva, anche in un cassetto.
L’alternativa, per chi non è cliente Tim, è attivare l’offerta calcio e sport da 19,99 euro al mese attivando, insieme, l’offerta “Tim Super Fibra” a 29,90€/mese per la fibra internet a casa.