L'Allianz Stadium (copyright: Marco Canoniero/via Onefootball)

L’Allianz Stadium riaprirà ufficialmente le proprie porte e lo farà prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Sabato 14 agosto, alle ore 20:30, la Juventus affronterà in un’amichevole tutta italiana l’Atalanta, a otto giorni dall’esordio in campionato contro l’Udinese (22 agosto, ore 18.30, in trasferta).

Sarà un altro test importante per i bianconeri e coinciderà con la prima occasione per i nostri tifosi di tornare a casa. In occasione di questa partita Socios.com, partner di Juventus dal 2018, sarà Title Sponsor dell’evento e gli stessi supporters bianconeri, grazie a Socios.com, saranno a loro modo protagonisti della serata.

Socios.com è l’app di coinvolgimento dei tifosi che consente ai supporters di avvicinarsi alla Juventus attraverso i FAN Token. La Juventus è diventata il primo club al mondo a lanciare un FAN Token nel 2019 e tifosi in tutto il mondo li utilizzano da allora per accedere a opportunità di coinvolgimento e ricompensa. Insieme a Socios.com, il club sta pianificando molte attività coinvolgenti e sondaggi per la prossima stagione.

Tutta le partite della Juventus in Serie A TIM solo su DAZN: 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteNo break-even e salary cap: le idee Uefa sul nuovo FPF
SuccessivoIl basket chiede i soldi al calcio: «Ripristinare la mutualità dai diritti tv»