Il sito specializzato Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova terza maglia dell’Inter per la stagione 2021/22. La divisa rispetta le anticipazioni delle scorse settimane, anche se si differenzia per alcuni particolari.
La maglia – come di consueto realizzata da Nike – vanta un design molto particolare che combina una base nera con quattro diversi colori molto accesi: arancione, verde, blu e giallo (tutti in tonalità quasi fluorescenti).
La grafica che si vede sulla maglia da gioco è ispirata agli anni tra il 1989 e il 1991, anche se le applicazioni sono di colori differenti. All’epoca la divisa – con sponsor Misura – era bianca, con inserti alternati in nero e in azzurro sul petto.
La terza divisa da gioco per la stagione 2021/22 realizzata da Nike unisce alla maglia a pantaloncini in nero con inserti della stessa tonalità di blu presente sulla divisa e calzettoni neri con tonalità di verde e di giallo. Secondo Footy la nuova divisa da gioco sarà presentata a breve.