Inter Real Madrid in streaming
(Foto: Giuseppe Cottini, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Inter Real Madrid in streaming, gara valida per la fase a gironi della UEFA Champions League.

Inter Real Madrid in streaming – L’esordio di Amazon nella fase a gironi

Prime Video si prepara al debutto con il calcio nella fase a gironi di Champions League. Allo stadio San Siro si sfideranno Inter e Real Madrid, i due top team del girone completato da Shakhtar Donetsk e WWolfsburg.

Si tratterà del quarto evento trasmesso dalla piattaforma streaming del colosso americano in Italia: la sfida sarà infatti disponibile in esclusiva Amazon Prime Video.

A questo incontro ne seguiranno altri della fase a gironi della competizione, quattro degli ottavi di finale, due dei quarti di finale e due semifinali della massima competizione europea per club.

Inter Real Madrid in streaming – Data, orario e “squadra” Amazon

Pronta anche la formazione che accompagnerà gli appassionati nel corso della sfida. In studio ci sarà Giulia Mizzoni con Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf. La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

La partita sarà disponibile su Prime Video incluso con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre, in diretta dalle ore 21.

Inter Real Madrid in streaming – Il costo del servizio

Per chi non fosse ancora iscritto ad Amazon Prime, sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36 euro all’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro all’anno.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteChampions, Liverpool-Milan in streaming: dove vedere la gara in diretta
SuccessivoBuona la “prima” per Amazon in Champions League