Il centrocampista francese Adrien Rabiot (copyright: Reporter Torino/via Onefootball)

Clima teso in casa Juventus. Come emerge dalle pagine torinesi del Corriere del Sera, Wojciech Szczesny e Adrien Rabiot sono stati protagonisti di uno scontro scaturito dal gol del pareggio del Milan, che ha fissato il risultato del big match di domenica sera sull’1-1.

In particolare, prima del gol il portiere polacco se l’è presa con il centrocampista per l’angolo concesso al Milan. Subito dopo, lo spinge, fisicamente e platealmente, nella posizione che il francese dovrebbe presidiare sul corner, ovvero all’imbocco dell’area piccola: posizione che Rabiot non occuperà, lasciando via libera all’incursione decisiva di Ante Rebic.

Il battibecco è proseguito nel post-partita, insieme ad altre discussioni tra giocatori, che spiegano anche il ritardo inusuale di mister Allegri alle interviste di rito, dove si è presentato con mezz’ora di ritardo. Una situazione nel complesso non semplice, che la Juventus dovrà trovare il modo di risolvere il prima possibile per non veder scappare via il treno delle altre big.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteModello Atalanta: un progetto che parte dal basso e dalle giovanili
SuccessivoIl Cies fa i pronostici: Inter campione d’Italia e Juve sesta