Continua “Lavazza per lo sport”, il progetto presentato lo scorso luglio al Foro Italico dalla storica azienda produttrice di caffè e da Sport e Salute S.p.A., finalizzato a sostenere le associazioni e società sportive, che potranno aggiudicarsi buoni per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento sportivo del valore complessivo di 100.000 euro.
Una volta effettuata la registrazione sulla piattaforma Lavazza.it/lavazzaperlosport, le ASD/SSD cercheranno di scalare la classifica nazionale e regionale. Per raggiungere la vetta saranno necessari i voti dei loro sostenitori. Le ASD/SSD che al termine dell’iniziativa si troveranno in 1a, 2a e 3a posizione nella classifica nazionale vinceranno, rispettivamente, buoni per l’acquisto di materiale sportivo da 15.000 euro, 10.000 euro e 5.000 euro.
Le prime classificate per ogni regione, inoltre, vinceranno buoni del valore di 3.500 euro da utilizzare per l’acquisto di attrezzature sportive. Le Associazioni potranno mettersi alla prova anche con la challenge #lavazzaperlosport su TikTok. Il caricamento dei video sulla piattaforma del contest, infatti, darà accesso a un boost di 25 voti. Tutti i dettagli del progetto sono disponibili sulla pagina www.lavazza.it/lavazzaperlosport e sui social del gruppo.
Prosegue quindi l’impegno di Lavazza nel mondo dello sport, testimoniato anche dalla partnership con i grandi Slam tennistici.