Svizzera Bulgaria in streaming
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Svizzera Bulgaria in streaming, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Si avvicina infatti una delle due sfide che definiranno il futuro della Nazionale di Roberto Mancini nella sua rincorsa al Mondiale. In terra elvetica si affrontano la Svizzera di Murat Yakin, forte del pareggio ottenuto a Roma, e la Bulgaria di coach Petrov, ormai fuori da ogni gioco.

Svizzera Bulgaria in streaming – Cosa serve all’Italia per passare

Il precedente incontro a Sofia del 25 marzo 2021 si era concluso con una vittoria per 1-3 dei rossocrociati, e un simile risultati può assicurare agli elvetici la partecipazione ai Mondiali in Qatar. Infatti, ricordiamo che l’Italia si qualifica come prima nel girone se:

  • vince o pareggia la Svizzera non vince;
  • vince e la Svizzera vince con uno scarto minore di due gol rispetto agli Azzurri contro la Bulgaria;
  • perde e la Svizzera perde con uno maggiore maggio di due gol rispetti agli Azzurri contro la Bulgaria.

In poche parole, vincere non basta, ma bisogna farlo segnando più gol possibile: una vittoria per 0-1 o 1-2 a Belfast diventa inutile se la Svizzera vince 3-0 o 4-1 in casa, così come diventa inutile uno 0-2 o 1-3 se la Svizzera 4-0 o 5-1. Insomma, la Nazionale di Mancini deve compiere l’ultimo passo per non far riemergere i fantasmi del 2017.

Svizzera Bulgaria in streaming – Le info sulla copertura televisiva

Dove si potrà assistere alla sfida dei nostri diretti concorrenti? Per questo match, purtroppo, non è prevista al momento alcuna copertura televisiva in Italia. Quindi per Svizzera-Bulgaria non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset del match. Per restare informati sul risultato della partita si consiglia di seguire i profili social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due Nazionali.

Svizzera Bulgaria in streaming – Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due Nazionali:

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schar, Frei, Widmer; Zakaria, Freuler; Okafor, Shaqiri, Vargas; Gavranovic.

Bulgaria (4-4-2): Karadzhov; Turitsov, P. Hristov, A. Hristov, Velkovski; Chochev, R. Tsonev, B. Tsonev, Nedelev; Despodov, A. Iliev.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni

PrecedenteAudi compra McLaren? La casa di Woking smentisce
SuccessivoSerie A, entro domani gli stipendi agosto-settembre