Quando torna capienza 100 per cento
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Grazie all’impegno della FIGC, degli Azzurri e dei media l’appuntamento conclusivo con la storica campagna di Fondazione AIRC ‘Un Gol per la Ricerca’, venerdì 12 novembre, in occasione del match valido per le qualificazioni al Mondiale tra la Nazionale e la Svizzera, ha generato donazioni per un totale di 70mila euro (+40% rispetto al 2020), che corrispondono a tre anni di formazione per un giovane ricercatore.

Questa iniziativa – insieme all’appuntamento con il campionato della Serie A TIM – ha dato un importante contributo a ‘I Giorni della Ricerca’, che si concluderanno sabato 20 novembre, consentendo alla Fondazione AIRC di raccogliere a oggi donazioni per 9 milioni di euro grazie al complesso delle iniziative messe in atto sui media e sul territorio.

La partecipazione del Ct Roberto Mancini, l’impegno del capitano Leonardo Bonucci e degli Azzurri, la collaborazione della comunicazione e dei social della FIGC, insieme a RaiSport, hanno dato a ‘Un Gol per la Ricerca’ una preziosa vetrina e ai giovani ricercatori un’opportunità in più per rendere il cancro sempre più curabile.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni

PrecedenteNewcastle, PIF mette il mirino sulla Serie A a gennaio. Ecco gli obiettivi
SuccessivoMinaccia un uomo con un coltello: arrestato il nonno di Scamacca