Tim cda partnership Dazn

Gli acquisti su Tim spingono il titolo verso il prezzo proposto da KKR per un’eventuale offerta sul 100% del capitale: in rialzo del 30% sulle quotazioni di venerdì viene ora scambiato a 0,45 euro contro gli 0,505 messi sul piatto dal fondo americano.

È in spolvero tutto il settore in Europa con Vodafone che sale dell’1,8%, Telefonica del 4,8%, Deutsche Telekom dell’1,99%, Orange dell’1,5%, Tele2 dell’1,8 per cento. Sul listino milanese la controllata Inwit sale del 5,6% a 10,66 euro mentre oltreoceano la controllata brasiliana, quotata come Tim Participacoes sale oltre il 4 per cento.

In ogni caso, l’offerta di KKR erano stata ritenuta insufficiente da Vivendi, dal momento che «non riflette il valore reale che può esprimere il gruppo». Nei giorni scorsi la media company francese aveva più volte sottolineato l’intenzione di dialogare con il Governo italiano per il rilancio del gruppo di telecomunicazioni. È stato fissato per il 26 novembre il nuovo confronto del board di Tim.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni 

PrecedenteFelix Afena-Gyan, il nuovo bomber low cost della Roma
SuccessivoOnana verso l’Inter: quanto guadagnerà in nerazzurro