Maurizio Arrivabene (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Dopo l’interrogatorio sostenuto da Federico Cherubini, proseguono le audizioni in Procura per i vertici della Juventus nell’ambito dell’inchiesta che coinvolte i vertici del club bianconero. Oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, è la volta dell’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene.

L’attuale ceo della società bianconera (che all’epoca dei fatti non era ancora dirigente della Juventus ma era consigliere d’amministrazione) non è tra gli indagati, ma verrà ascoltato come persona informata sui fatti e risponderà relativamente al periodo del suo mandato come amministratore delegato, che ha preso il via lo scorso primo luglio.

Arrivabene è arrivato poco dopo le 15, in procura a Torino, dove sarà ascoltato come testimone nell’ambito dell’inchiesta condotta dai magistrati del gruppo Economia Marco Gianoglio, Ciro Santoriello e Mario Bendoni. Nell’inchiesta, che ha per principale oggetto le plusvalenze, ci sono al momento 6 indagati, tra i quali il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved.

GUARDA “ALL OR NOTHING: JUVENTUS” SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRART

IMPORTANTEIn qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.comRegistrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteUfficiale, Rangnick al ManUTD: sei mesi da allenatore poi sarà consulente
SuccessivoCaos plusvalenze, Percassi: «Noi siamo a posto»