Il board della Premier League ha deciso di posticipare la partita casalinga del Brentford contro il Manchester United, originariamente in programma nella giornata di oggi, martedì 14 dicembre, alle 19.30. La decisione è stata presa seguendo le indicazioni dei consulenti medici a causa delle circostanze eccezionali legate a un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra del Manchester United.
Le attività della prima squadra al Carrington Training Complex del club sono state sospese oggi per aiutare a controllare l’epidemia e ridurre al minimo il rischio di ulteriori contagi tra giocatori e personale. «La Lega – si legge in una nota ufficiale – augura un rapido recupero a quei giocatori e allo staff risultati positivi al virus. La partita rinviata sarà riprogrammata a tempo debito».
«Con la salute dei giocatori e del personale come priorità, e alla luce del recente aumento dei casi di Covid-19 in tutto il paese, la Premier League ha reintrodotto le sue misure di emergenza. Questi includono protocolli come test più frequenti, mascherine per il viso mentre si è al chiuso, osservanza del distanziamento sociale e limitazione del tempo di trattamento», chiude il comunicato.