FIGC nuovo vicepresidente
(Foto: Emilio Andreoli/Getty Images)

«Ci siamo rimasti male, quello è sicuro. Poi, non mi addentro più di tanto perché rispettiamo le regole, ma l’amarezza è profonda. Fare ricorso? No, non ci abbiamo pensato». Così Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, commenta il controverso episodio di lunedì a margine dei Gazzetta Sports Awards.

Il riferimento è ovviamente al pasticcio combinato dalla UEFA in occasione del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, che ha portato l’Atletico Madrid a fare ricorso e ad annullare la prima tornata, nella quale l’Inter era stata accoppiata all’Ajax. Nella seconda ha pescato invece il Liverpool, tra i più ostici avversari possibili.

In seguito al secondo sorteggio, erano girate voci circa la volontà del Real Madrid di presentare ricorso: i Blancos erano stati dapprima sorteggiati con il Benfica, poi con il Paris Saint-Germain. Anche in questo caso, le voci sono rimaste tali, per cui a da metà febbraio si procederà con le sfide stabilite dalla seconda estrazione.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteOfferte senza garanzie: ora la Salernitana rischia
SuccessivoLa Juve costa mezzo milione in stipendi al giorno