Cristiano Ronaldo si prepara a modo suo alla vita post-ritiro. Come riporta il Daily Mail, il campione dello United ha ordinato la costruzione di una villa da 7 milioni di sterline, pari a 8,2 milioni di euro, su un terreno nella zona di Quinta da Marinha, sulla costa del Portogallo.
Rimane ancora qualche dubbio sull’utilizzo effettivo della futura tenuta: tra la stampa portoghese circola la voce che possa essere utilizzata per espandere l’impero immobiliare del campione, ma secondo altri l’obiettivo è quello di trasferirsi lì con la famiglia una volta appesi gli scarpini al chiodo.
«Il terreno è stato recintato di recente ed è stato acquistato da Ronaldo. Qui è dove verrà a vivere con la sua famiglia quando finirà la sua carriera. Tutti qui intorno lo sanno e naturalmente siamo felici. Ronaldo è Ronaldo» ha dichiarato un residente della zona.
L’ex stella dello Sporting Lisbona, del Real Madrid e della Juventus possiede numerose altre proprietà, tra cui un condominio di sette piani a Funchal, Madeira, acquistato due anni fa dove ora vivono sua madre Dolores, 66 anni, e suo fratello Hugo.