Ferrero pec Sampdoria
(Foto: Paolo Rattini/Getty Images)

Giorno decisivo per Massimo Ferrero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si svolge stamane al Tribunale del Riesame di Catanzaro l’udienza per discutere l’istanza presentata dai legali del presidente uscente della Sampdoria, in carcere dal 6 dicembre.

La richiesta degli avvocati, Luca Ponti e Giuseppina Tenga, è l’attenuazione della misura detentiva, anche per permettere a Ferrero di trascorrere il Natale ai domiciliari: il verdetto è atteso per venerdì, e la decisione avrà applicazione immediata. Nel frattempo, per la sfida tra Roma e Sampdoria è attesa la presenza in tribuna della compagna di Massimo Ferrero.

Per quanto riguarda il club, resta ancora da definire il nuovo presidente, dopo le dimissioni di Ferrero in seguito alle quali è decaduto tutto il CdA: domani in prima convocazione, presso lo studio di Gianluca Vidal, di fatto proprietario del trust che gestisce la Sampdoria in questa delicata fase, è convocata l’assemblea degli azionisti che dovrà nominare il nuovo CdA e il numero uno del club.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteDraghi: «No estensione vacanze scuola. Rafforzare lo screening»
SuccessivoCon la Salernitana esclusa, a rischio i playout di Serie B