Spot Cristiano Ronaldo – Il nuovo spot con Cristiano Ronaldo impazza sul web. In una serie di immagini pubblicate sui social network si può vedere CR7 con l’auto di Ricardo Quaresma “rinnovata” grazie alla grafica delle sue nuove scarpe da gioco targate Nike, le “Mercurial Superfly CR7 Silverware”.

Ho appena visto la Snapchat Nike Ronaldo, ti prego dimmi che non lo hai fatto anche con la mia auto“, ha scritto su Twitter Quaresma. In risposta il portoghese ha scritto: “Ho pensato che si potrebbe dare più velocità alla nostra prossima partita“. La nuova scarpa Nike di Cristiano Ronaldo si chiama “Mercurial Superfly CR7 Silverware” e l’azienda statunitense l’ha presentata prima della super sfida contro il Barcellona, che il Real Madrid di CR7 ha perso per 2-1. Sembra che attraverso il nuovo spot Cristiano Ronaldo voglia tornare a sorridere con il suo storico brand tecnico e per questo ha scelto di prendere in giro il connazionale Ricardo Quaresma. Il nuovo colore delle scarpe della star del Real Madrid si ispira ai trofei più prestigiosi, con l’argento brillante che è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swoosh e sul logo CR7.

Spot Cristiano Ronaldo, si risalda il rapporto con Nike?

Con il nuovo spot Cristiano Ronaldo sembra aver messo a tacere le malelingue che lo volevano in crisi con Nike. Una serie di malintesi, infatti, avevano incrinato pericolosamente il rapporto tra l’azienda statunitense e CR7, che aveva fatto scattare subito Adidas. Ora con la nascita delle nuove Mercurial Superfly CR7 Silverware della Nike Cristiano Ronaldo potrà avere la mente libera per affrontare l’intenso finale di stagione e non pensare alla corte serrata dell’Adidas. I rivali tedeschi avrebbero voluto portare il portoghese di nuovo a Manchester, sponda United, naturalmente. Da quando è andato via Ferguson sono mancati i risultati, ma anche una figura di riferimento in grado di trascinare la squadra sul campo e a livello di immagine. Certo, a livello di merchandising al Manchester non deve insegnare nulla a nessuno: i dati di Deloitte mettono i Red Devils al secondo posto della classifica europea dei ricavi per club, con 518 milioni di euro di cui 226 dal commerciale. Ma è chiaro che il ritorno di Cristiano Ronaldo avrebbe potuto incrementare ancora di più tale voce. Per fortuna, come pensano molti madrileni, con l’arrivo delle Mercurial Superfly CR7 Silverware della Nike Cristiano Ronaldo sarà ancora “un uomo dell’azienda a stelle e strisce” e soprattutto degli attuali detentori della Uefa Champions League

PrecedenteSe lo vorrà il bilancio della Roma Petr Cech arriverà a Trigoria
SuccessivoDiritti tv Premier, i club gireranno 1,3 miliardi al calcio inglese
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it