La Lega Serie A annuncia la partnership ufficiale con Socios.com l’app all-in-one di coinvolgimento e ricompense per gli appassionati di sport di tutto il mondo, Socios.com diventa Official Partner della Lega Serie A e Main Sponsor delle Finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa.
La nuova partnership sarà attivata per la prima volta quando il CEO di Socios.com Allexandre Dreyfus consegnerà il premio MVP al termine della finale di Supercoppa Frecciarossa tra Inter e Juventus di domani (12 gennaio) a San Siro.
La collaborazione si aggiunge alla già significativa presenza di Socios-Zom nel panorama sportivo italiano, che indude partnership con Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma e la nazionale italiana,
La rete di oltre 100 partner di Socios.com comprende anche FC Barcelona, Paris
Saint-Germain, Atlético Madrid, Valencia, Manchester City e Arsenal. Oltre al calcio, l’ampio network di Socios.com comprende l’UFC, team di F1, 25 franchigie
NBA, i New England Patriots della NFL e i protagonisti di NHL, esports e cricket.
“Siamo estremamente lieti di annunciare questa partnership con Socios com, marchio leader nel suo settore che ormai da diversi anni collabora con le eccellenze del mondo dello sport. Con questo accordo Lega Serie A si dimostra ancora una volta pronta a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati, proiettata verso il futuro e l’innovazione e attenta a rispondere alle esigenze dei tifosi in tutto il mondo” ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A
Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha detto: “Nel 2021 abbiamo fatto
crescere il nostro network di oltre il 500% e abbiamo Accolto oltre un milione di nuovi
utenti sulla nostra piattaforma. Abbiamo obiettivi più grandi per i prossimi 12 mesi, quindi siamo lieti di iniziare il 2022 con questo riportante annuncio che solidifica ulteriormente in nostro impegno nell’industria sportiva italiana.
Oltre 1.3 M utenti da oltre 167 paesi stanno utilizzando Socios.com per entrare in con- tatto ed essere ricompensati dalle squadre che amano attraverso i Fan Tokens. I Fan Tokens sono asset digitali, coniati sulla blockchain di Chiliz, che forniscono a i proprietari l’accesso ai diritti di voto nei sondaggi premi VIP, promozioni esclusive, funzionalità AR giochi e concorsi.
Socios.com mira a introdurre a milioni di nuovi fan di tutto i I mondo i benefici dei Fan Token net 2022 con nuove innovazioni, funzionalità e ricompense da aggiungere net corso dell’anno. Socios.com agg i ungerà molte altre importanti organizzazioni sportive globali a al suo roster lanciando campagne di marketing nazionali e internazionali ad alta visibilità e sviluppando il suo ecosistema di sport e intrattenimento in modo significativo nei prossimi 12 mesi.