Napoli-Salernitana rischio rinvio
(Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images)

È iniziato il conto alla rovescia in vista della prossima giornata di campionato, in cui sarà in programma il “derby della Campania”, Napoli-Salernitana, gara fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. Il match potrebbe però non disputarsi a causa dell’elevato numero di positivi presenti nella rosa dei granata.

Al momento nella formazione guidata da Stefano Colantuono i giocatori contagiati sono otto. Nel caso in cui dovesse essercene un altro diventerebbe inevitabile applicare il nuovo protocollo che autorizza l’intervento dell’ASL.

È stato proprio il club a dare l’aggiornamento nel corso del pomeriggio: “”L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto”.

 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMondiali 2022, per la finale prezzi +40% rispetto al 2018
SuccessivoCoppa Italia, Inter-Empoli in streaming: dove vedere la gara in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.