Beyond Meat ha annunciato oggi che Romelu Lukaku si unisce a Beyond Meat come uno dei suoi primi ambasciatori europei, contribuendo a promuovere i benefici delle proteine vegetali, come la conservazione delle risorse e la conservazione degli animali benessere, a milioni di consumatori nel Regno Unito e in tutta Europa. Con Veganuary in pieno svolgimento, Romelu ha sperimentato in prima persona i benefici nutrizionali dell’incorporazione di carne a base vegetale nella sua dieta ed è pronto a condividere come si sforza sempre di Go Beyond.
Romelu si unisce al roster di Beyond Meat mentre si prepara per la prossima parte della sua stagione calcistica. Si unisce ad atleti professionisti di fama mondiale come Lewis Hamilton, Nick Kyrgios, Chris Paul, Kyrie Irving e Lindsey Vonn, oltre a molte altre celebrità che sostengono i vantaggi di Beyond Meat, tra cui Kevin Hart e Snoop Dogg. Romelu è apparso in un nuovo video nel suo pub preferito, The Chelsea Pensioner, mentre si gode Beyond Bangers and Mash, una variante a base vegetale di uno dei cibi preferiti della Gran Bretagna.
«La dieta è una parte importante della mia vita quotidiana e nel tempo ho davvero capito come mangiare più cibi a base vegetale, come Beyond Meat, possa adattarsi perfettamente alla mia routine. Sono entusiasta di collaborare con Beyond Meat poiché ho sperimentato in prima persona come le loro deliziose opzioni hanno reso facile mangiare a base vegetale e adoro il modo in cui mi aiuta a condurre uno stile di vita equilibrato», ha affermato Romelu Lukaku.
«Romelu è un’atleta che incarna la nostra missione di andare oltre ed esemplifica come gli atleti di altissimo livello scelgono di includere proteine vegetali nelle loro diete per i loro benefici nutrizionali», ha affermato Beth Moskowitz, Chief Brand Officer, Beyond Meat.
“In Beyond Meat, siamo orgogliosi di collaborare con i migliori atleti per ispirare i consumatori a fare piccoli cambiamenti che possono sommarsi per creare un impatto positivo per il pianeta”.