Champions premi 2020 2021
(Foto: Catherine Ivill/Getty Images)

Ottavi Champions in chiaro – La pausa per le nazionali sudamericane, prima che il calcio per club torni con una vera e propria full immersion che si fermerà nuovamente solo con la sosta successiva. Tra campionato, Coppa Italia e coppe europee, le formazioni italiane si preparano a un vero e proprio tour di force che inizierà con la quinta giornata di Serie A (che vede in programma, tra le altre gare, il derby di Milano).

Tra le sfide di alto livello che andranno in scena a febbraio, ci sono anche quelle valide per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Presenti anche due squadre italiane, Inter e Juventus, che affronteranno rispettivamente il Liverpool e il Villarreal. Sicuramente più ostica la gara che metterà di fronte gli uomini di Inzaghi ai Reds, mentre più semplice – sulla carta – l’impegno per i bianconeri.

Dopo che Prime Video – la piattaforma streaming di Amazon – ha annunciato le partite che trasmetterà in diretta esclusiva, ora è il turno di Mediaset. La tv di Cologno Monzese manderà in onda in diretta in chiaro quattro incontri tra andata e ritorno, due dei quali riguardano proprio le italiane. Sarà trasmessa prima la sfida di andata Villarreal-Juventus (22 febbraio) e poi quella di ritorno Liverpool-Inter (8 marzo).

Ottavi Champions in chiaro – Il programma delle gare

Questo il calendario completo degli incontri validi per gli ottavi di finale che saranno trasmessi in diretta in chiaro su Canale 5, con calcio d’inizio fissato per le ore 21:

  • 15 febbraio – PSG-Real Madrid
  • 22 febbraio – Villarreal-JUVENTUS
  • 8 marzo – Liverpool-INTER
  • 15 marzo – Manchester United-Atletico Madrid

Oltre a queste quattro gare, Mediaset trasmetterà in modalità pay – sulla sua piattaforma Infinity+ – anche tutte le altre sfide valide per gli ottavi di finale, fatta eccezione per le quattro partite in esclusiva Amazon (tra le quali le altre due sfide che coinvolgono Inter e Juventus). Tra questi anche i match di Bayern Monaco, Chelsea, Ajax e Manchester City.

VIVI LO SPETTACOLO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A INFINITY+

PrecedenteAustralian Open, Monfils-Berrettini: dove vedere l’incontro in Tv e streaming
SuccessivoSan Siro, il nuovo prato costa mezzo mln a Inter e Milan