Alla ripresa del campionato subito dopo la sosta il Milan sarà chiamato a un altro impegno importante in cui dovrà riscattare il pareggio incolore ottenuto a San Siro contro la Juventus. La formazione guidata da Stefano Pioli affronterà infatti l’Inter nel derby e dovrà fare il possibile per fare risultato per restare in scia dei “cugini”, che sono saldamente in testa alla classifica.
La società di via Aldo Rossi ha così comunicato costi e modalità per l’acquisto dei biglietti per il secondo anello blu, il settore dello stadio che solitamente è dedicato ai tifosi milanisti. Il match è in programma sanato 5 febbraio alle ore 18.
I tagliandi saranno disponibili online in tre fasi di vendita.
- Dalle ore 15.00 di venerdì 28 gennaio alle ore 23.59 di domenica 30 gennaio: vendita esclusiva dedicata agli abbonati del campionato 2019/2020. Ciascun abbonato potrà acquistare solo il proprio biglietto.
- Dalle ore 10.00 alle ore 23.59 di lunedì 31 gennaio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero. Ciascun titolare potrà acquistare solo il proprio biglietto.
- Dalle ore 10.00 di martedì 1° febbraio: vendita libera degli eventuali biglietti residui.
Il prezzo dei biglietti è di 45€.