In uno dei negozi Adidas situati a Tokyo è comparso quello che dovrebbe essere il nuovo logo di Adidas, che dovrebbe essere lanciato ufficialmente il prossimo 1° settembre.
Osservando l’immagine appare evidente il cambiamento rispetto a quanto siamo abituati. Ritroviamo infatti le tre strisce che ormai da tempo caratterizzano il brand tedesco, mentre al di sotto non è più presente alcuna scritta.
Non è un caso che il primo luogo in cui l’azienda ha deciso di mettere in mostra il luogo si trovi proprio nel Paese del Sol Levante. Questo punto vendita si caratteriza per la possibilità di usufruire del servizio di pulizia scarpe denominato “Sneaker Service”, oltre che per la presenza di aree di vendita di bottiglie originali e per punti di approvigionamento idrico gratuiti.
La prima occasione per poter vedere il nuogo logo è comunque dietro l’angolo. Come rivelato dal sito FootyHeadlines.com, questo sarà con ogni probabilità presenti sui kit che la società realizzerà in vista della Coppa del Mondo 2022.