Autogol commento derby DAZN
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

DAZN ha scelto il derby di Milano tra Inter e Milan – in programma domani pomeriggio, con calcio d’inizio fissato alle ore 18 – come Coca-Cola Super Match. Si tratta del nuovo format lanciato dalla piattaforma di sport in streaming che va ad arricchire la visione delle partite di calcio. Il nuovo format ha preso il via domenica 16 gennaio in occasione del match Atalanta-Inter.

Il commento live delle partite è affidato ad alcuni ospiti d’eccezione che, insieme ai giornalisti DAZN, arricchiscono la telecronaca, offrendo ai fan una nuova esperienza. Per la sfida tra due delle formazioni che si contendono lo Scudetto è stato scelto il trio di youtuber “Gli Autogol”.

Per seguire il nuovo format basterà entrare nell’app DAZN e scegliere il contenuto Coca-Cola Super Match nella sezione live. Una volta cliccato sulla diretta, gli utenti potranno seguire la partita con la modalità “split screen”, immergendosi nell’atmosfera dell’esclusivo home stadium che permetterà, insieme alla telecronaca degli special guest, di vivere l’emozione delle partite direttamente dal divano di casa.

Il nuovo format, sviluppato da DAZN e Coca-Cola, nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di viverla con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato. La nuova fruizione delle partite live, infatti, è pensata per offrire agli utenti un’esperienza innovativa, che consente di vivere le azioni di gioco in modo ancora più coinvolgente.

GUARDA IL DERBY INTER-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteGravina: «Serie A? Nessuna invasione di campo»
SuccessivoSky lancia un nuovo canale per il suo bouquet