Italia Svezia curling in streaming
(Foto: LILLIAN SUWANRUMPHA/AFP via Getty Images)

Italia Svezia curling in streaming – L’Italia si prepara ad affrontare la Svezia nella semifinale del torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli azzurri incroceranno i maestri scandinavi alle ore 13.05 della giornata di oggi, lunedì 7 febbraio 2022, sul ghiaccio del National Aquatics Centre della capitale cinese.

Italia Svezia curling in streaming – L’appuntamento

Amos Mosaner e Stefania Constantini si presentano all’appuntamento da imbattuti, dopo aver infilato nove vittorie consecutive in altrettanti incontri disputati nel round robin. La marcia della coppia tricolore è stata imperiale, ma ora bisogna mantenere la stessa lucidità nella fase a eliminazione diretta.

L’Italia ha naturalmente già sconfitto la Svezia nella fase preliminare e spera di ripetersi quest’oggi, in modo da raggiungere l’atto conclusivo e mettere già in tasca quella che sarebbe una storica medaglia a cinque cerchi. Amos Mosaner e Stefania Constantini se la dovranno vedere con Almida de Val e Oskar Eriksson, si preannuncia una battaglia davvero titanica e decisamente appassionante.

Italia Svezia curling in streaming – Come seguire l’evento

L’evento sarà trasmesso in diretta su discovery+, servizio di Discovery che detiene i diritti di trasmissione di tutti gli eventi delle Olimpiadi. Il match sarà tuttavia visibile anche sui canali Eurosport (su Sky, ai canali 210 e 211 e DAZN), ma la semifinale di curling è anche una delle gare trasmesse in diretta in chiaro dalla Rai, su RaiSport.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCasini: «Io presidente della Lega Serie A? Non esiste»
SuccessivoSerie A, fumata nera nella votazione per il nuovo presidente